Webflow consente ai team di marketing e progettazione di gestire autonomamente il sito web e apportare aggiornamenti in pochi minuti, senza dover sviluppare righe di codice. Scopri tutti i dettagli su come utilizzare al meglio Webflow con il blog di PineApp!
Apporta modifiche direttamente sul tuo sito
Pubblica le modifiche con un clic
Aumenta la tua autonomia
Risparmia tempo e denaro
Dai una spinta alla tua SEO con controlli di livello fini su meta tag, markup, reindirizzamenti e regole di indicizzazione.
Tecnologia di hosting veloce e scalabile, senza tutti i problemi come FTP e cPanel. La rete di hosting globale di Webflow è in grado di gestire senza sforzo anche i picchi di traffico più grandi.
Webflow è supportato dalla certificazione SOC-2 e viene fornito con crittografia SSL gratuita e backup automatici. I client di livello aziendale ottengono funzionalità avanzate come intestazioni di sicurezza personalizzate e certificati SSL personalizzati.
Con Webflow puoi dire addio agli aggiornamenti manuali e ai plug-in obsoleti (che spesso rappresentano un rischio per la sicurezza). Liberati dai mal di testa solitamente associati alla gestione di un sito web e goditi zero manutenzione.
Passare da un'altra piattaforma è il più indolore possibile. Migra i tuoi contenuti con lo strumento di importazione CSV di Webflow e integra facilmente il tuo stack di marketing esistente: molti ottengono risultati migliori nel giro di poche settimane.
Webflow è considerato affidabile da aziende leader: